Morbegno, arriva la Gospel Night

Sabato 16 dicembre.

Morbegno, arriva la Gospel Night
Pubblicato:

Consueto appuntamento del QM.

Morbegno, arriva la Gospel Night

Tradizionale appuntamento natalizio con la musica Gospel, quello offerto sabato 16 dicembre dall’associazione culturale Quadrato Magico nell’ambito del XVIII QM Live Festival. Sul palco dell’auditorium Sant’Antonio di Morbegno, un gruppo proveniente Whashington DC: Nate Brown & One Voice. La formazione, ospite a Morbegno per la prima volta, prevede: alla direzione Nate Brown, un tastierista e 5 cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness” che è uno dei cori gospel più` apprezzati e seguiti in America.

Nate Brown

Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington, e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Nate ha frequentato il Berklee College of Music. Si è esibito in festival prestigiosi come il Festival Jazz di Marciac in Francia. Ha vinto premi e riconoscimenti e si è diplomato come primo sassofono nel 1998.

Esibizioni

Inoltre ha avuto l’onore di esibirsi con musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis (Award winner), Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell, Ketter Betts e altri. É fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, con cui registra nel 2003 il primo cd “Tell the World”. Grazie al quale il gruppo ottiene ottime recensioni su riviste e siti specializzati, riconoscimenti e l’opportunità di aprire importanti concerti, come quello dei Seven Sons of Soul. Nate si è occupato del Music Ministry nella chiesa Battista per cinque anni, periodo in cui ha dimostrato di essere anche un ottimo insegnate. Ha infatti portato il gruppo gospel di bambini alla vittoria del primo premio (10.000 $ ) della Kellogg’s Gospel Competition. Attualmente Nate è direttore musicale alla First Baptist Missionary Church e fondatore del Gentle Giant Music Ministries.

Appuntamento

L’appuntamento è per sabato 16 dicembre alle ore 21.30 presso l’auditorium Sant’Antonio di Morbegno. Il biglietto d’ingresso che prevede poltrona numerata è di 20 euro, disponibile presso le abituali prevendite o la sera del concerto. Ulteriori informazioni sul sito www.quadratomagico.it

Seguici sui nostri canali