Un metro e mezzo di neve fresca sull'Alpe Palù in Valmalenco

Sconti e promozioni per le 60 km di piste del Palù

Un metro e mezzo di neve fresca sull'Alpe Palù in Valmalenco
Pubblicato:

Un metro e mezzo di neve fresca all'Alpe Palù e tutti gli impianti aperti.

Prezzi agevolati

Ma non solo. La Valmalenco ha una piacevole sorpresa per tutti coloro che non hanno voglia di ricominciare con la quotidianità dopo il weekend. Mercoledì e giovedì, tornare a sciare sui 60 km di piste del Palù, potrà costare solo 28 €, in base alle date che verranno decise di settimana in settimana e annunciate alle biglietterie e sui social delle Funivie al Bernina e del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco.

Promozione Treno della Neve

Magari approfittando della promozione tanta neve e niente traffico con i treni della neve: direttamente da Milano, tutti i giorni, un solo biglietto, tanta comodità e divertimento assicurato. Se invece desiderate una vacanza tutta bianca per famiglie con bambini il Consorzio ha pensato a voi con l'offerta Valmalenco Super Family Week: un'esperienza indimenticabile sulle piste del Palù. Ma in montagna non si viene solo a sciare. Tutto il territorio in questi giorni si presta per splendide passeggiate in paesaggi incantati e colmi di neve: il manto bianco è abbondante e ideale per camminate, ciaspolate e sci di fondo. Imperdibile la pista di fondo al Palù, come il percorso a piedi da San Giuseppe al lago Palù, ma non mancano altre proposte per gli amanti di ciaspole e scialpinismo.

Gara di sci di fondo in notturna

Senza dimenticare domani a Lanzada l'affascinate gara di sci di fondo in notturna organizzata dalla Polisportiva Valmalenco. Uno dei tanti eventi segnalati nel programma invernale di Caspoggio, Chiesa in Valmalenco e Lanzada.

Seguici sui nostri canali