Torna Bormio in Arte VIDEO

Appuntamento per domani

Pubblicato:

Percorso d’arte tra le vie del centro storico di Bormio con performance live di artisti locali, laboratori per bambini e apertura di alcuni luoghi storici.

Bormio in Arte 2018

Bormio in Arte torna a entusiasmarci con la seconda edizione, domenica 29 aprile 2018, dalle 15:00 alle 20:00.
Il centro storico di Bormio si trasformerà in una galleria d’arte a cielo aperto, dove vari artisti esporranno le proprie opere.

Gli artisti

Ci saranno dipinti, sculture in legno, grafiche e fumetti, ricami, patchwork… saranno più di trenta gli artisti in mostra, tutti con il proprio stile espressivo e creativo.
Punto di forza dell’evento sono le dimostrazioni live, infatti alcuni tra gli artisti presenti eseguiranno in esclusiva opere dal vivo, al fine di generare curiosità nel pubblico e creare coinvolgimento.
Ad arricchire l’evento, musica da vivo lungo il percorso e laboratori creativi per bambini, organizzati dalla Biblioteca di Bormio insieme ad alcuni artisti.

A partire dal 23 aprile i negozi di Via Roma e del centro esporranno già alcune opere nelle proprie vetrine, così da anticipare l’atmosfera che si respirerà durante la manifestazione.

Contemporaneamente alla manifestazione, si svolgerà a Bormio il concorso di pittura “Immagina e dipingi” di Roberto Togni.

Scarica il comunicato ufficiale dell’evento.

Ecco le postazioni degli artisti:

Seguici sui nostri canali