Un concorso fotografico dedicato a Prata Camportaccio

Le foto vanno spedite entro il 6 novembre

Un concorso fotografico dedicato a Prata Camportaccio
Pubblicato:

Il Comune di Prata Camportaccio promuove e organizza un Concorso fotografico dedicato al suo territorio comunale che si rivolge e a tutti gli appassionati di fotografia. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di età.

Le modalità di partecipazione al concorso

Ogni autore potrà partecipare con un numero massimo di 5 fotografie che dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 di lunedì 6 novembre 2017.

Le categorie

Sono previste due categorie di partecipanti: fotografi professionisti cui viene assegnato specifico tema “Paesaggi e testimonianze storiche nel territorio di Prata Camportaccio”; fotografi amatoriali che presenteranno fotografie a tema libero su luoghi, paesaggi, scorci e monumenti del territorio comunale.

La valutazione

Le fotografie saranno valutate da apposita commissione composta da fotografi professionisti ed esperti del settore con piccoli premi e riconoscimenti per i primi 3 classificati di ciascuna categoria. Sul sito comunale e presso il municipio tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso fotografico.

Seguici sui nostri canali