Arriva finalmente l’inverno e Aprica si prepara ad una stagione invernale ricca di eventi la cui apertura sarà affidata al Villaggio di Natale.

Villaggio di Natale ad Aprica

Per più di un mese, dal 2 dicembre per tutti i fine settimana – compreso il ponte dell’Immacolata – nonché tutti i giorni dal 23 dicembre al 7 gennaio, tanti artisti artigiani e hobbisti si alterneranno nelle pittoresche casette natalizie allestite in un’area dedicata dove, oltre ai mercatini, tante attività animeranno la nuova piazza.

Magie del Natale ad Aprica

Strettamente correlata al Villaggio di Natale, una delle novità dell’inverno 2017/2018 è la Magia del Natale, un’iniziativa specificatamente dedicata alle famiglie, per una settimana davvero speciale, promossa da Aprica Skipass e dall’Unione Albergatori Aprica&Corteno. Proprio a cavallo di Natale, dal 23 al 29 dicembre, viene proposto un pacchetto con tariffe convenzionate presso gli hotel, una promozione skipass per i bambini e una serie di interessanti attività. In particolare, i bambini fino a 8 anni compiuti, nati nel 2010 e anni successivi, usufruiscono di uno skipass settimanale gratuito e dopo lo sci, presso il suggestivo Villaggio di Natale, partecipano ogni giorno ad un’attività organizzata: la consegna della letterina a Babbo Natale, i canti di Natale, la festa sui pattini, un coinvolgete spettacolo di teatro danza, la festa dei palloncini ed uno spettacolo circense. E sulle piste da sci anche la gara dei “Babbi di Natale”.

Leggi anche:  Applausi per tutti al Natale dello Sportivo del Csi provinciale LE FOTO

Per maggiori informazioni

Tourist Infopoint Aprica
Corso Roma 150
23031 Aprica SO
tel. +39 0342 746113
fax +39 0342 747732
mail info@apricaonline.com
web www.apricaonline.com