Il Gruppo Autotorino vince il premio Industria Felix. E’ tra le aziende della nostra regione più performanti e Miglior Impresa del settore Concessionari della Lombardia.

Industria Felix: riconoscimento prestigioso

L’importante riconoscimento è arrivato nell’ambito del Premio Industria Felix – La Lombardia che compete, iniziativs organizzata dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Information Solutions e con i patrocini dell’Università Luiss Guido Carli e di Confindustria Lombardia. I riconoscimenti sono stati consegnati sabato a Milano nell’auditorium di Assolombarda. A scegliere le migliori imprese è stato un Comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della Luiss, che ha valutato la sintesi dell’inchiesta condotta dal giornalista Michele Montemurro, ideatore dell’evento, in collaborazione col Centro studi di Cerved. Ad essere analizzati sono stati i bilanci dell’anno 2016 di 31.825 società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati-ricavi compresi tra i 2 milioni e i 19 miliardi di euro.

Il commento del consigliere delegato

Così ha commentato il direttore generale e consigliere delegato Stefano Martinalli: “Sono contento del premio che ci è stato assegnato, è il riconoscimento all’impegno di tutte le mille persone che lavorano in Autotorino ed è a loro che va il merito maggiore. Una squadra fantastica, che negli ultimi tre anni ci ha consentito di raddoppiare i nostri volumi e con essi gli utili aziendali. Questo testimonia anche che è possibile costruire una dimensione importante nell’impresa della distribuzione dell’auto, tradizionalmente organizzata per piccole aziende. famigliari. Rivolgo anche un grande ringraziamento ai nostri Clienti, che ci confermano ogni giorno la loro fiducia e apprezzano la qualità della relazione nell’erogazione dei servizi Autotorino connessi alla mobilità”.

Leggi anche:  Via libera all'incorporazione del Credito Siciliano nel Credito Valtellinese

Premiate altre aziende valtellinesi

Altri premi e riconoscimenti sono stati attribuiti a diverse imprese della nostra provincia: Galbusera (Miglior impresa per Affidabilità finanziaria e Crescita/Cerved della provincia di Sondrio), Mariana Luigi (Miglior impresa Under 40 della provincia di Sondrio), Ring Mill (Migliore Grande impresa e miglior impresa per Mol della provincia di Sondrio), Siderval (Migliore Media impresa della provincia di Sondrio). Menzioni di bilancio anche per A2A, Creval sistemi e servizi, Erregi, Micro Mill.