Iperal inaugura il nuovo iperstore di Barlassina VIDEO e FOTO

Crescono i punti vendita in brianza dopo Besana e Carate

Iperal inaugura il nuovo iperstore di Barlassina VIDEO e FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

In viale Monte Grappa  a Barlassina il nuovo punto vendita di Iperal.

Il taglio del nastro

Mercoledì il Gruppo Iperal ha inaugurato l'iperstore, nato in un punto strategico per Barlassina e la vicina Seveso.  “Ogni apertura è un momento di condivisione: l’occasione per mettere insieme l’esperienza e la voglia di imparare un mestiere - ha sottolineato il presidente del Gruppo Iperal Antonio Tirelli -. Oggi accogliamo 27 nuove risorse provenienti dal territorio e le affidiamo all’esperienza dei nostri storici dipendenti. Questa apertura è un’opportunità per i clienti che potranno trovare un servizio completo di prossimità vicino a casa. Un negozio che si fa piccolo, ma con un’offerta molto profonda”.

 

Le caratteristiche del punto vendita

Frutto dell’esperienza Iperal maturata in Brianza con le aperture di Carate e Besana, l’iperstore di Barlassina copre una superficie di 1500mq e conta 150 posti auto. Sorge su un’ex area dismessa un tempo di proprietà della famiglia Radice. “L’intervento non ha consumato suolo pubblico, in otto mesi abbiamo trasformato una zona abbandonata e in disuso - precisa Tirelli -. Abbiamo pannelli fotovoltaici, illuminazione led, limitiamo l’impatto energetico e utilizziamo impianti frigo condensati a C02,  mentre abbiamo riqualificato i marciapiedi su via Monte Grappa e sulla Statale dei Giovi, mentre attendiamo il via libera per la realizzazione della rotatoria”. Il nuovo iperstore rispetta i canoni estetici di Iperal: punta su toni caldi, controsoffitto in legno, pavimento a piastrelle di larghe dimensioni e dalle tonalità tenui, immancabile, quindi,  la vetrata sinonimo di luce e trasparenza.

Un ottimo biglietto da visita

“Oggi è un giorno particolare: vedo nascere una nuova realtà e spegnersi quella storica di via Garibaldi - precisa il primo cittadino PierMario Galli -. Ringrazio Iperal per aver creduto nel nostro territorio e aver investito in Barlassina, dando lavoro a tanti giovani. Grazie a loro è tornata a rivivere una zona importante del paese, un prezioso biglietto da visita lungo la Comasina”. Don Sandro Chiesa ha benedetto il nuovo store.

Seguici sui nostri canali