La Bps promuove a Zurigo l'agroalimentare valtellinese

Un'occasione per fare business in Svizzera

La Bps promuove a Zurigo l'agroalimentare valtellinese
Pubblicato:

La Banca Popolare di Sondrio promuove a Zurigo l'agroalimentare valtellinese e l'intero territorio della nostra provincia.

In mostra a Zurigo l'agroalimentare valtellinese

La Banca Popolare di Sondrio organizza per il prossimo 10 dicembre a Zurigo un evento di promozione dei prodotti e del territorio della provincia di Sondrio. Nel corso della giornata le aziende valtellinesi potranno proporre a un selezionato pubblico le proprie eccellenze vinicole e agroalimentari. Questo permetterà loro di avviare nuove relazioni commerciali con importatori svizzeri interessati ai prodotti della Valtellina.

Evento coordinato da ambasciata e consolato

L’evento è coordinato da Ambasciata d’Italia a Berna, Consolato Generale a Zurigo, Agenzia nazionale italiana del turismo (ENIT), Istituto nazionale per il commercio estero (ICE), Camera di Commercio Italiana in Svizzera(CCIS), in collaborazione con Valtellina Turismo. Alla manifestazione saranno presenti anche illustri esponenti del mondo politico-istituzionale svizzero e italiano. Si tratta dunque di un’occasione importante per rinsaldare i legami tra Italia e Svizzera, per favorire l’interscambio commerciale tra gli operatori dei due Paesi e far conoscere ai turisti svizzeri le eccellenze offerte da una valle, quale la Valtellina, così vicina a loro.

Iscrizioni entro lunedì 27 novembre

Le aziende valtellinesi interessate ad esporre i propri prodotti durante l’evento possono contattare il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio entro lunedì 27 novembre corrente (e-mail: businessclass@popso.it, telefono 0342.528783).

Seguici sui nostri canali