La Valtellina protagonista a Londra e New York

Promuovere la Lombardia in chiave turistica e attrattiva attraverso i suoi territori e la sua offerta esperienziale, raggiungere nuovi mercati e ampliare quelli già esistenti. Sono questi gli obiettivi della nuova campagna di comunicazione multicanale Turismo InLombardia, on-air fino al 31 gennaio 2018. Livigno, la Valmalenco, Bormio, Chiavenna tra i protagonisti di spot e affissioni in 8.000 spazi fisici prenotati, tra cui 13 hub aeroportuali nazionali ed europei. In particolare con la domination realizzata agli arrivi non Schengen di Malpensa, per dare il WELCOME ai turisti #inLombardia. Poi 10 fra le principali stazioni ferroviarie nazionali (tra cui la domination della Stazione Centrale di Milano) e luoghi chiave come Piazza di Spagna a Roma e Campo San Bartolomeo, a 20 metri dal Ponte di Rialto a Venezia, catalizzatori dell’interesse dei visitatori stranieri e di quelli nazionali.

Estero

All’estero, Regione Lombardia ha voluto puntare in particolare su Londra, con affissioni dinamiche sui caratteristici bus a due piani, e su New York, con circa 7.200 passaggi programmati su due maxischermi a Times Square.