Mauro Selvetti amministratore delegato Creval

La decisione è stata presa oggi dal CdA.

Mauro Selvetti amministratore delegato Creval
Pubblicato:

A partire dall'1 luglio Mauro Selvetti sarà l'amministratore delegato di Creval. Lo ha deciso oggi, martedì, il Consiglio di Amministrazione.

Creval, la riunione del CdA di oggi

Il Consiglio di Amministrazione del Credito Valtellinese, riunitosi in data odierna, ha cooptato e nominato, con decorrenza 1 luglio 2018, amministratore delegato Mauro Selvetti, il quale manterrà anche l’incarico di direttore generale. Il CdA ha proceduto alla nomina di Mauro Selvetti amministratore per cooptazione in sostituzione di Isabella Bruno Tolomei Frigerio, che ha recentemente rinunciato all’incarico, dopo aver atto dell’indisponibilità alla nomina dell’unico candidato non eletto della lista a cui apparteneva la stessa Isabella Bruno Tolomei Frigerio.

Chi è Mauro Selvetti

Mauro Selvetti, 57 anni, è stato nominato direttore generale nel maggio 2016. Nel Gruppo Credito Valtellinese ha sviluppato una significativa esperienza in ambito commerciale e nella gestione e sviluppo delle risorse umane, quale responsabile del personale del Credito Valtellinese, del Credito Artigiano e quindi della Direzione Risorse Umane di Gruppo. E’ stato vice direttore generale del Credito Siciliano da agosto 2006 a ottobre 2008. E’ stato nominato vice direttore generale del Credito Valtellinese ad aprile 2010 con responsabilità dell’”Area IT e Operations” e successivamente a capo dell’”Area Commerciale”.

Seguici sui nostri canali