Mostra del Bitto, ci sarà la Bottega artigiana

Sotto i riflettori la passione del saper fare

Mostra del Bitto, ci sarà la Bottega artigiana
Pubblicato:

La Bottega artigiana torna protagonista della Mostra del Bitto. Dopo l'esperienza positiva del 2016 anche quest'anno Confartigianato Sondrio sarà presente.

Bottega artigiana: il luogo del saper fare

"La bottega: territorio, qualità e passione”. E' questo il nome dello stand di Confartigianato. Riassume lo spirito e le finalità di un’iniziativa molto apprezzata dal pubblico in passato. Dal territorio gli artigiani traggono la loro forza e anche lo spirito per tendere alla perfezione. La passione distingue il lavoro artigiano che riesce a dare vita a creazioni uniche. In uno spazio di 120 metri quadrati si troverà tutto questo. E in mostra ci sarà il saper fare.

Diverse le categorie coinvolte

Sono una quarantina le imprese  che saranno in Bottega.  Fanno parte delle categorie Alimentari, Artigianato Artistico e Legno. Proporranno esposizioni e dimostrazioni per guidare i visitatori alla scoperta di prelibatezze e manufatti artigiani. Durante la due giorni, la Bottega ospiterà anche degustazioni, dimostrazioni di lavorazioni artigianali e show cooking.

Tutti i dettagli su Centro Valle

Sul numero di Centro Valle in edicola domani, sabato 30 settembre, tutti i dettagli della partecipazione di Confartigianato alla Mostra del Bitto.

Seguici sui nostri canali