Novità per il consorzio turistico di Morbegno

Novità per il consorzio turistico di Morbegno
Pubblicato:

Novità in arrivo per il Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno, in Provincia di Sondrio, grazie al bando regionale sugli Info Point, a cui ha partecipato l'ente morbegnese.

Bando di Regione Lombardia

“Grazie al lavoro del consiglio di amministrazione che ci ha preceduto potremo beneficiare di alcune misure sul bando di Regione Lombardia dedicato agli uffici turistici. In particolare la sede in piazza Bossi vedrà alcuni interventi migliorativi. - Dichiara il  presidente Luca Della Sale - A partire da spazi più accoglienti sui due piani degli uffici, nuovi pannelli informativi e facciate rimesse a nuovo. Inoltre il personale verrà arricchito di un'unità".

Info Point regionali

"Tutto questo si collega e si inserisce nel progetto che il nuovo CdA vuole perseguire sul territorio, con una rinnovata collaborazione e collegamento con Valgerola e Val Masino, anch'essi Info Point regionali, ma per ovvie ragioni legati più alla stagionalità. - Conclude Della Sale - Vogliamo tornare al centro del mandamento turistico, e diventare, prima possibile, nuovo punto di riferimento, anche a livello operativo, per Valgerola, Val Masino, Valtartano, Valli del Bitto, Costiera dei Cech, fondovalle e Morbegno. Le misure del bando ci possono aiutare in questo senso”

Per ulteriori informazioni:
www.portedivaltellina.it
www.facebook.com/valtellinamorbegno
http://twitter.com/portevaltellina
www.instagram.com/consorziovaltellinamorbegno

Commenti
Giulio

speriamo che chi di competenza capisca che scrivere consorzio turistico di Morbegno può generare confusione con consorzio turistico VALTELLINA DI MORBEGNO. ...... differenza tra l'oro ed il ferro ...

Seguici sui nostri canali