Statale 36 chiusa: Confartigianato apre uno sportello a Campodolcino

E' aperto ogni lunedì per tutto il mese di maggio.

Statale 36 chiusa: Confartigianato apre uno sportello a Campodolcino
Pubblicato:

Con la Statale 36 chiusa per la frana di Gallivaggio aumentano anche i disagi per le imprese. E così da oggi, lunedì 7, la Sezione di Chiavenna di Confartigianato Imprese Sondrio ha aperto uno sportello in comune a Campodolcino.

Statale 36 chiusa: disagi per le imprese

Lo sportello è stato aperto grazie alla fattiva collaborazione del Comune di Campodolcino. Per Confartigianato è il modo di dare un segnale di vicinanza alle imprese con sede nei Comuni di Madesimo, Campodolcino e San Giacono Filippo interessati e coinvolti dalla interruzione della strada statale 36.  Per tutto il mese di maggio, il lunedì pomeriggio dalle 14 alle 17.30 il responsabile della Sezione di Chiavenna sarà a disposizione di tutte le imprese presso il Comune di Campodolcino in Via Don Ballerini, 8.

Il commento del presidente della sezione

"Con questa iniziativa – ha sottolineato il presidente della Sezione di Chiavenna Andrea Lorenzini – abbiamo voluto manifestare vicinanza alle imprese che in questo periodo - unitamente a tutti i cittadini – si trovano a dover subire i disagi e i contraccolpi determinati dalla chiusura della strada. Le imprese potranno rivolgersi allo Sportello per ogni esigenza. Un grazie lo dobbiamo al Comune per la disponibilità da subito manifestata".

Seguici sui nostri canali