Il nuovo Suv Volvo XC40 è arrivato in concessionaria

Piccolo per dimensioni ma grande per innovazione: andate a scoprirlo nella sede Iperauto di Berbenno

Il nuovo Suv Volvo XC40 è arrivato in concessionaria
Pubblicato:

Il nuovo Suv Volvo si chiama XC40. E ora è arrivato in concessionaria. La casa automobilistica svedese amplia la sua gamma: accanto a XC90 e a XC60 affianca questo nuovo modello rivolto ad un pubblico più giovane. In particolare questo Suv dalle dimensioni ridotte è pensato per giovani tecnologici, sempre connessi e amanti del design. Ingombro minore ma spazi interni comunque importanti, per una vettura comoda anche per viaggiare in cinque.

Un nuovo Suv Volvo perfetto per la città

Design accattivante, capacità di carico ingegnosa e tecnologia intelligente. Queste sono alcune delle caratteristiche del nuovo Suv Volvo XC40, che lo rendono l’ideale per muoversi in città. Lunga 4,42 metri, la vettura è equipaggiata di serie con diverse tecnologie avanzate per la sicurezza preventiva e protettiva tra cui il City Safety, ossia il sistema diurno e notturno di rilevazione di veicoli, ciclisti, pedoni e grandi animali, con avviso di collisione e frenata automatica a tutte le velocità. Avanti poi con i fari full led, lo schermo touch screen da 9”, il display del conducente digitale da 12,3” e l’App Volvo On Call con Car Sharing.

L’offerta dei propulsori per la nuova XC40 si compone della nuova generazione di motori VEA a quattro cilindri sia diesel che benzina. Come caratteristica di serie il guidatore può scegliere tra cinque diverse modalità di guida che consentono di impostare diversi settaggi della vettura rendendola agile e divertente da guidare.

copertina
Foto 1 di 6
xc40_6
Foto 2 di 6
XC40_10
Foto 3 di 6
xc40_3
Foto 4 di 6
XC40_7
Foto 5 di 6
XC40_9
Foto 6 di 6

Gli interni e la luce

La Volvo XC40 mette in mostra una seduta rialzata e un design pulito dell’abitacolo. In questo modo il controllo è maggiore, mentre a completare il quadro ci sono dettagli raffinati e materiali selezionati. La qualità, elevatissima, è quella dell’autentico artigianato svedese. Se cercate di più, fate attenzione al tetto panoramico opzionale, in grado di inondare il vostro abitacolo di luce naturale. E per la sera l’illuminazione interna riesce a donare risalto alle linee eleganti del cruscotto e agli esclusivi pannelli decorativi.

Non resta che affidarsi a Iperauto

Impossibile non aver voglia di andare a conoscere dal vivo il nuovo Suv Volvo, prenotando magari un test drive in concessionaria. Per questo e tanto altro inerente all’XC40 basta quindi recarsi nella sede Iperauto di Berbenno di Valtellina, in via Industriale 41/1/3/4. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.iperauto.it, la pagina Facebook “Volvo Iperauto Spa”, chiamare lo 0342.493939 o scrivere a info@iperauto.it. Il salone è aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali