Vuoi lavorare alle terme? Ecco l'occasione

QC Terme cerca 100 nuovi collaboratori. Anche a Bormio e New York

Vuoi lavorare alle terme? Ecco l'occasione
Pubblicato:
Aggiornato:

Sogni di lavorare alle terme? Ecco l'occasione che aspettavi. QC Terme assume 100 nuovi collaboratori. Anche a Bormio.

Lavorare alle terme: anche a Bormio c'è richiesta

Qc Terme Spas and Resorts cerca 100 giovani talenti. La più importante e innovativa realtà del benessere termale e dell'ospitalità alberghiera continua a crescere. Dopo la recente apertura a Pozza di Fassa, in primavera sarà la volta di Chamonix, mentre alla fine del 2018 sbarcherà a New York. E l'azienda guidata dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio nei prossimi due anni amplierà ulteriormente il proprio organico, oggi caratterizzato da ben 700 collaboratori. Lo farà per rafforzare l'headquarter di Milano, ma anche gli 8 centri benessere e termali (Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa) oltre ai 3 hotel di charme (Bormio, Prè Saint Didier e Roma).

Le figure più richieste

"Le figure che ci interessano - esordiscono i fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio - sono molteplici: receptionist, segreteria organizzativa, front office, assistenti di direzione, controller, ingegneri gestionali, persone in grado di gestire le risorse umane, direttori di struttura, massaggiatori e/o estetiste, personale di sala, camerieri, personale per le pulizie...".

Opportunità in Valle e a New York

I fratelli Quadrio Curzio aggiungono: "A Bormio abbiamo bisogno di 10/15 massaggiatori e/o estetiste. A Roma almeno 2/3 persone in reception e segreteria organizzativa, meglio se persone del nostro territorio che vogliono inserirsi in un team affiatato come quello romano. In vista dell'apertura di Chamonix cerchiamo dalle 30 alle 40 persone che sappiano bene anche il francese: le figure prevalenti sono: segreteria/reception, camerieri di sala, baristi, housekeeper, massaggiatori/estetiste, direttore, vice direttore e capo ricevimento. Poi stiamo iniziando ad abbozzare l'organico di New York, dove inseriremo 120 persone di cui almeno 40 italiani; in questo caso i candidati devono conoscere bene l'inglese".

Come inviare il curriculum

Le persone interessate a una di queste proposte di lavoro possono inviare il curriculum tramite posta alla nostra società editoriale Dmedia Group via Campi 29L 23087 a Merate (Lecco) oppure via mail all’indirizzo curriculum@netweek.it riferimento QC. I curriculum verranno poi raccolti e consegnati ai responsabili Recruitment di QC Terme.

Commenti
Market movers

Interessante opportunità per tutti i giovani

Seguici sui nostri canali