Energia e gas scontati agli iscritti Cgil

L'accordo con Aevv Energie ricalca quello già siglato con la Cisl

Energia e gas scontati agli iscritti Cgil
Pubblicato:
Aggiornato:

Energia e gas scontati per gli iscritti alla Cgil. Il sindacato ha firmato un accordo con Aevv Energie simile a quello già sottoscritto dalla Cisl.

Energia e gas scontati: ecco come fare

Dopo la firma il 6 luglio scorso della convenzione fra Aevv Energie e Cisl Sondrio, arriva anche quella con la Cgil Sondrio. Anche per tutti gli iscritti alla Cgil, quindi, vi saranno condizioni particolarmente vantaggiose per la fornitura di luce e gas. Per poter accedere a questa particolare condizione basta presentarsi presso uno degli sportelli di Aevv Energie o presso i Punti Aevv Energie di Nuova Olonio e di Morbegno (operativo da settembre) con la tessera della Cgil.

Il commento del direttore di Aevv Energie

"Questa iniziativa - spiega il direttore Maurizio Casartelli - nasce per intercettare i bisogni che i clienti hanno manifestato: un’offerta conveniente, chiara, onesta". Così è stata sottoscritta l'intesa anche con la Cgil di Sondrio dopo che come detto era stato siglato un accordo con la Cisl. La convenzione prevede un prezzo bloccato per 24 mesi e uno sconto sulle quote fisse di 30 euro per ciascuno degli anni di contratto.

 

Seguici sui nostri canali