Gli indiani fanno affari con il marchio Valtellina

Scoppia il caso del brand Valtellina utilizzato in India

Gli indiani fanno affari con il marchio Valtellina
Pubblicato:
Aggiornato:

Materassi, coperte, lenzuola, cuscini. tovaglioli. E ancora tappetini per il bagno, asciugamani e grembiuli. Tanti prodotti presentati come eccellenza del Made in India e promossi con il marchio Valtellina al motto «the way of smart living», la via per un vivere intelligente.

Marchio Valtellina di proprietà della camera di commercio

Peccato che quel logo sia usato in India. Senza che chi lo rilascia, la Camera di Commercio, ne sappia nulla. Insomma, c’è chi fa affari, in India appunto, spacciando per valtellinesi prodotti che la nostra Valle non l’hanno mai neppure vista. E che sono prodotti forse da qualcuno che non l’ha neppure sentita nominare.

Su Centro Valle il servizio completo

Sul numero di Centro Valle in uscita Sabato 14 ottobre il servizio completo con tutti i dettagli.
Commenti
Giulio Salvi

Come possessore dei vecchi marchi valtellina più pesanti e grandi del mondo ( 80 ql) e grande utilizzatore del marchio nei bei tempi passati (controlegge) posso solo commentare che In una valle alla quale fa schifo usare anche solo il nome valtellina e che si vergogna ad usare il marchio ufficiale questo scandalosità è proprio solo di facciata Iniziative come fly emotion tra Albaredo per san marco e Bema , Tartano, Pescegallo , ombelichi del mondo pur sollecitati ad almeno usare il nome Valtellina fanno orecchie da mercante , e l’utilizzo del nome Valtellina costa nulla Se qualcuno ha l’indirizzo degli indiani , grazie dovesse fornirlo , almeno scrivo imbecilli (loro!) Un vecchio detto, per rimanere in tema è; dobbiamo ancora mangiarne di polenta Giulio Salvi

Seguici sui nostri canali