Ancora un ciclista ferito in via Aldo Moro

Lunedì era avvenuto un altro incidente simile poco lontano

Ancora un ciclista ferito in via Aldo Moro
Pubblicato:

Nuovo incidente con un ciclista ferito in via Aldo Moro pochi giorni dopo quello avvenuto nella stessa zona. Anche in questo caso la vittima del sinistro ha riportato lesioni non gravi.

Ciclista ferito portato in ospedale

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle di oggi. Secondo quanto si è appreso il ferito - un uomo di   anni - stava viaggiando in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un veicolo. L'esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento. I testimoni hanno subito allertato i soccorsi. La centrale operativa del 118  ha inviato sul posto un'ambulanza con a bordo i soccorritori. Fin da subito, fortunatamente, si era comunque capito che le condizioni dell'uomo ferito non erano tali da destare preoccupazione. Il ferito è stato portato in ospedale per accertamenti.

Secondo incidente in quattro giorni

Come detto, si tratta del secondo incidente che ha visto coinvolto un ciclista nell'arco di appena quattro giorni. Il tema della sicurezza stradale per quel che riguarda chi viaggia in bicicletta è ormai all'ordine del giorno da diverso tempo. Anche nella nostra città dove un gran numero di persone utilizza proprio la bici per muoversi. E anche se esistono le piste ciclabili e i percorsi riservati, purtroppo capita spesso che i ciclisti vengano coinvolti in sinistri stradali.

Seguici sui nostri canali