Coro Armonie in voce: doppio successo

Tanti applausi nei concerti di Chiesa e Primolo

Coro Armonie in voce: doppio successo
Pubblicato:

Doppio successo nei giorni scorsi in altrettanti concerti per il coro femminile della Valmalenco Armonie in voce che si è esibito a Chiesa e Primolo.

Armonie in voce: due concerti applauditi

Il coro femminile Armonie in Voce è stato protagonista il 16 agosto nella chiesa dei Santi Giacomo e Filippo. E il 19 agosto ha tenuto un secondo concerto nel santuario della Madonna delle Grazie di Primolo. Le componenti del coro erano dirette dal nuovo maestro Mario Riva. Hanno offerto due momenti davvero di grande pregio, eseguendo brani applauditi dal folto pubblico presente in entrambe le occasioni. Apprezzati anche gli interventi musicali di Felice Montrasio (chitarra e canto) e l’accompagnamento alle tastiere di Federico Bianchi a Chiesa e Luca Onetti a Primolo.

Il commento della presidente del coro

Soddisfatta per il successo la presidente del coro Silvana Torlasco: "In entrambi i concerti abbiamo ricevuto apprezzamenti riconoscimenti che ci stimolano a proseguire nel nostro percorso di crescita nel canto corale e hanno dato ragione alla costanza del nostro impegno e appagato la fatica che fin qui tutti insieme abbiamo fatto. Ora non ci resta che proseguire con una sempre maggiore tenacia nel nostro progetto di canto corale. Senza mai dimenticare il piacere e la gioia di farlo per poterlo condividere con i nostri sostenitori che ci seguono da anni con entusiasmo".

Seguici sui nostri canali