Livigno diventa fashion e fa vincere tanti premi

La moda a Livigno è il fil rouge degli eventi Lungolivigno Fashion nelle diverse feste di vie

Livigno diventa fashion e fa vincere tanti premi
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro eventi speciali al motto Scopri Livigno vinci fashion

Scopri Livigno vinci fashion

La moda a Livigno è il fil rouge degli eventi Lungolivigno Fashion nelle diverse feste di vie. Vinci Fashion sarà il tormentone dell’estate 2017. Un’occasione per aggiudicarsi capi di brand prestigiosi come Zzegna, Pinko e Rossignol, Premiata e Tod’s, Aeronautica Militare e 80 db originals, Woolrich e Salvatore Ferragamo e altri ancora. Per farlo basta compilare una scheda e imbucarla nell’apposita urna negli store Lungolivigno Fashion.

APERILOVE

Si inizia il 5 agosto con una giornata dedicata all’amore in Via Fontana in Festa, una giornata di divertimento, animazione per i bambini, musica, cibo di strada e soprattutto shopping. Il clou della giornata è APERILOVE, party-aperitivo con musica e fashion sulla terrazza della boutique Da Giuseppina 1941 Woman, in via Fontana 96.

WOOLRICH PARTY

Si continua il 12 agosto con Via Plan Shopping Night una notte di shopping alla luce delle lanterne e delle vetrine illuminate dei negozi, aperti per l’occasione fino a notte fonda. La festa più glamour della via sarà il WOOLRICH PARTY, ore 21, alla boutique Renna Sport, in via Plan 130.

SFILATA DI MODA

Il 18 agosto è la volta della Festa di Plaza Mottini, il cuore della frazione Ostaria. Dove un tempo la gente si ritrovava nelle taverne, si terrà la SFILATA DI MODA, ore 21, davanti allo store Da Giuseppina 1941, in via Dala Gesa 711. Special guest due piloti dell’Aeronautica militare in carne e ossa. Due Top Gun a Livigno.

PARTY AERONAUTICA MILITARE

L’ultimo appuntamento, Via della Gesa in Festa, il 27 agosto ha come evento clou il PARTY AERONAUTICA MILITARE, ore 11, alla Boutique Da Giuseppina 1941, con la possibilità di partecipare al laboratorio di cake design, TRICOLORE. Sarà l’occasione di dare forma a cupcake con i colori della nostra bandiera.

Seguici sui nostri canali