Cessione del quinto, Creval con Pitagora

Il gruppo bancario valtellinese ha siglato un’intesa con la società specializzata per sostenere i consumi delle famiglie

Cessione del quinto, Creval con Pitagora
Pubblicato:

Il Gruppo Creval ha sottoscritto un accordo con Pitagora per la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Ha lo scopo di sostenere il credito al consumo delle famiglie.

Accordo tra Creval e Pitagora

L'accordo di collaborazione è stato siglato lo scorso 20 ottobre. Amplia l’offerta di soluzioni per l’erogazione di finanziamenti contro la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Creval negli anni ha progressivamente ampliato la propria offerta relativa al credito al consumo, un comparto che continua a registrare significativi trend di crescita. E con la nuova partnership conferma la volontà di investire nel sostegno alle famiglie. Lo fa attivando una modalità di finanziamento che può accrescere la possibilità di soddisfarne i bisogni della clientela.

Chi è Pitagora

Pitagora è una società finanziaria operativa nel settore del credito al consumo. E' specializzata nell’erogazione di finanziamenti contro la cessione del quinto. Grazie a questa intesa affiancherà Creval con soluzioni complete. Il servizio andrà dalla fase di istruttoria all’erogazione del prestito.

Il commento di Creval

Il Chief Commercial Officer del Credito Valtellinese Roberto Tarricone afferma: "Siamo soddisfatti dell’accordo siglato con Pitagora per due motivi. Da un lato per l’elevata professionalità e serietà che contraddistingue il nuovo partner. Dall’altro per la possibilità di ampliare la nostra gamma di offerta di credito alle famiglie con un prodotto che sta registrando crescente diffusione verso un pubblico sempre più ampio".

E quello di Pitagora

L'amministratore delegato di Pitagora Massimo Sanson aggiunge: "Siamo lieti di poter annoverare il gruppo Credito Valtellinese tra i nostri partner. E' una conferma dell’efficacia del modello di business che abbiamo realizzato al servizio delle banche e a beneficio della loro clientela. Il modello BusinessToPartner unisce relazione e servizio dedicato al cliente della banca, garantito da prossimità territoriale, e una fabbrica prodotto specifica ad elevato standing per dare il miglior servizio ai clienti del gruppo Credito Valtellinese".

Seguici sui nostri canali