Referendum e Politiche: Salvini a Bormio

L'incontro è in programma per sabato 19 agosto

Referendum e Politiche: Salvini a Bormio
Pubblicato:

Matteo Salvini a Bormio per parlare di referendum sull'autonomia lombarda e sulle prossime elezioni politiche. L'appuntamento è per sabato 19 agosto.

Salvini a Bormio: incontro pubblico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione provinciale della Lega Nord. L'incontro pubblico è in programma per le 18 di sabato 19 agosto in piazza Quinto Alpini. In caso di maltempo si svolgerà nella sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio.

Con il segretario la Lega Nord locale

Con il segretario federale saranno a Bormio gli esponenti della Lega Nord valtellinese. Ci saranno il senatore Jonny Crosio, il sottosegretario regionale alle politiche per la Montagna Ugo Parolo, il responsabile federale per gli Enti locali della Lega Nord Massimo Sertori. Con loro anche il capogruppo leghista in Consiglio regionale Massimiliano Romeo, che da qualche tempo ricopre anche il ruolo di commissario federale del partito.

I temi sotto i riflettori

Matteo Salvini e i responsabili locali del Carroccio tratteranno diversi temi. In primo piano ci sarà naturalmente il referendum sull'autonomia indetto per il prossimo 22 ottobre. Ma visto che questo non è l'unico appuntamento con le urne, ci sarà sicuramente spazio anche per trattare argomenti di carattere nazionale. A cominciare dalle proposte leghiste per le prossime elezioni politiche che si terranno nel 2018. E nelle quali i Lumbard vogliono giocare un ruolo di primo piano. Il segretario federale illustrerà quindi le proposte per provare a conquistare il governo del Paese.

Seguici sui nostri canali