Luca Nava vince il Titolo Provinciale di tennis tavolo

Ottimo risultato per l-atleta del CSI Morbegno

Luca Nava vince il Titolo Provinciale di tennis tavolo
Pubblicato:

Luca Nava del G.S. CSI MORBEGNO ha vinto il titolo provinciale di tennis tavolo battendo Gioele Orsingher dell'Ardenno Sportiva

Ad Abbadia Lariana

Il 1° novembre in tutti i comitati FITET della Lombardia si sono svolti i Campionati Provinciali di Categoria di tennis tavolo in prova unica. Ad Abbadia Lariana (LC) si sono disputate le gare per il Comitato Lecco-Sondrio con torneo diviso in 2 categorie: "assoluti" (dagli juniores fino ai master) e "allievi" (dai giovanissimi agli allievi).

Luca Nava vince il Titolo Provinciale

In gara anche 5 pongisti del G.S. CSI MORBEGNO che hanno ottenuto ottimi risultati. In particolare Luca Nava (cat. ragazzi) che si è laureato campione provinciale nella categoria "allievi" battendo in finale il portacolori dell'Ardenno Sportiva Gioele Orsingher (cat.allievi). Buon risultato anche per coach Antonio Carganico che nella categoria “assoluti” è arrivato a un passo dalla semifinale, mentre i diavoli rossi Acquistapace, Pascu e Faldarini si sono fermati ai gironi iniziali sempre nella difficile categoria degli "assoluti".

Prossimo impegno per i pongisti sarà il 25 novembre con la penultima gara del girone di andata della serie D2 del campionato regionale a squadre "FITET".

Seguici sui nostri canali