Crisi banche: Paragone sabato a Morbegno

Presenti alcuni candidati alle elezioni per il Movimento 5 Stelle.

Crisi banche: Paragone sabato a Morbegno
Pubblicato:

Crisi banche tra cause e soluzioni. E' il tema dell'incontro che il Movimento 5 Stelle ha organizzato per sabato alle 20.30 nell'aula magna della scuola Vanoni di Morbegno in via Ambrosetti.

Crisi banche: le cause e le soluzioni

"La serata sarà l'occasione per approfondire le criticità del mondo bancario con un focus specifico sulla delicata realtà valtellinese. Obiettivo della serata è quello di analizzare le cause delle sofferenze che stanno vivendo le banche italiane, quanto e come queste difficoltà possono gravare sulle tasche dei risparmiatori e dei contribuenti e cosa la politica può fare per cercare di migliorare questa situazione". Così gli organizzatori presentano la serata di sabato.

I partecipanti all'incontro

L'incontro  avrà come protagonisti alcuni dei candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni. Ci sarà il noto giornalista Gianluigi Paragone, candidato al Senato e già autore di "GangBank", un libro che racconta il perverso intreccio tra politica e finanza. Con lui Daniele Pesco, deputato uscente e candidato al Senato; Eugenio Casalino, consigliere regionale uscente e candidato per il secondo mandato al Pirellone; l’europarlamentare Marco Valli e il docente universitario di Business Finance, Claudio Grossi.

 

Seguici sui nostri canali