Elezioni a Sondrio: in due minuti il programma dei candidati sindaci VIDEO

Presso la sede di Confartigianato l'incontro organizzato da Centro Valle.

Elezioni a Sondrio: in due minuti il programma dei candidati sindaci VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Una sala colma di persone ha accolto il confronto organizzato da Centro Valle tra i candidati sindaci di Sondrio. Tanti cittadini e non solo i rappresentanti delle liste che si presentano alle elezioni del 10 giugno hanno voluto partecipare all'incontro andato in scena questa sera presso la sede di Confartigianato.

I candidati sindaci di Sondrio a confronto

Nicola Giugni (centrosinistra), Marco Ponteri (Movimento 5 Stelle), Fiorello Provera (schieramento civico) e Marco Scaramellini (centrodestra) incalzati da Riccardo Baldazzi di Centro Valle hanno risposto alle domande preparate dalla redazione e a quelle proposte dai lettori. In una formula simile a quella dei talk show i candidati hanno risposto, esponendo le proprie idee e proposte per la città.  Durante la serata sono stati affrontati temi e questioni che riguardano la quotidianità dei sondriesi, i toni sono stati pacati anche se tra i protagonisti non è mancata qualche frecciata.

In due minuti il programma dei candidati sindaci

L'articolo completo dell’incontro sarà pubblicato sul numero di Centro Valle in uscita venerdì 8 giugno, intanto vi proponiamo un estratto video nella quale con una domanda precisa abbiamo chiesto ai candidati di raccontarci in due minuti in cosa consiste il programma che portano in campagna elettorale.

 

Seguici sui nostri canali