Parte questa sera il tour di Fiorello Provera, candidato a sindaco alle prossime elezioni a Sondrio. L’esordio nella “sua” Sant’Anna.

Elezioni a Sondrio: dieci incontri in città

Dieci incontri per altrettante tappe, in tutte le frazioni e nei quartieri di Sondrio, a cominciare da stasera a Sant’ Anna presso l’ex casa Colombera. Il candidato a sindaco Fiorello Provera inizia la sua campagna elettorale dall’ascolto e dal dialogo con i cittadini. Quelli che lui stesso ha definito “gli unici interlocutori di una lista civica che non ha né padroni né padrini”.

L’invito di Provera ai sondriesi

L’invito che Provera rivolge ai cittadini è riassunto in poche frasi: “Molti amici mi hanno chiesto di mettere la mia esperienza al servizio della città. I problemi sono tanti e pochi i soldi a disposizione. Nessuna soluzione è però possibile senza la buona volontà e la collaborazione dei cittadini. Ecco perché vi chiedo di intervenire e far sentire la vostra voce. Sono certo che un nuovo futuro per  Sondrio è possibile, costruiamolo insieme”.

Gli appuntamenti con il candidato

“Parlando con la città” è il nome dell’iniziativa che parte appunto da Sant’Anna, la frazione in cui Provera vive. Ecco i prossimi appuntamenti. Domani, venerdì 13, a Mossini, nella sala dell’Oratorio. La settimana prossima toccherà alle altre frazioni. Triangia, alla scuola primaria, lunedì 16 aprile; quindi Triasso, nell’ex scuola, martedì 17, e Ponchiera e Arquino, nella scuola primaria, mercoledì 18. Dopo le frazioni gli incontri pubblici continueranno nei quartieri della città partendo dalla Piastra, giovedì 19 aprile, nell’auditorium. Quindi la zona ovest, nella sala riunioni dell’Hotel Vittoria, venerdì 20. La settimana successiva sono previste le tappe nella zone nord-est, lunedì 23, e sud-est, martedì 24. Per chiudere con il centro città, nella sala Besta della Banca Popolare di Sondrio, giovedì 3 maggio. Tutti gli incontri hanno inizio alle ore 21.