Elezioni Regionali: domani Attilio Fontana in Valtellina

Il canidato governatore del centrodestra a Bormio, Sondrio e in Bassa Valle.

Elezioni Regionali: domani Attilio Fontana in Valtellina
Pubblicato:

Il candidato alla presidenza della Regione Attilio Fontana sarà domani in Valtellina. Il leader dello schieramento del centrodestra ha in cartellone diversi appuntamenti.

Attilio Fontana tocca Bormio, Sondrio e la Bassa Valle

Il tour di Attilio Fontana partirà dall'Alta Valle. Alle 10.30 sarà infatti a Bormio dove è in programma un incontro nella sala conferenze delle Terme con gli operatori del turismo. A seguire, dopo il pranzo con Cancro Primo Aiuto, Fontana sarà a Sondrio. Nella Sala Besta della Bps alle 15.30 è in programma un incontro con le realtà produttive, gli amministratori locali e il sindacato. Terza tappa in Bassa Valle. Fontana sarà alle 17.40 a Cosio Valtellino  per un incontro pubblico presso lo Street Cafe e quindi a Delebio dove visiterà la Latteria Sociale Valtellina.

Con lui i candidati della Lega Sertori e Pedrazzi

Nel suo tour in Valtellina, Fontana sarà accompagnato dai candidati locali alla carica di consigliere regionale per la Lega. Si tratta dell'ex presidente della Provincia Massimo Sertori e di Simona Pedrazzi, attualmente consigliere comunale a Chiesa in Valmalenco.

Seguici sui nostri canali