Elezioni Regionali Giorgio Gori in Valdidentro

Il candidato del centrosinistra alle Regionali fa tappa ad Isolaccia

Elezioni Regionali Giorgio Gori in Valdidentro
Pubblicato:

Giorgio Gori, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, sarà al Polifunzionale Rasìn martedì 12 Dicembre alle ore 21 per incontrare i cittadini della Valdidentro e per costruire insieme il futuro della nostra Regione.

Aperto a tutti

Un evento aperto a tutti, in cui sarà possibile parlare di una Lombardia proiettata verso il futuro, capace di valorizzare le imprese locali, migliorare i servizi e amministrare con trasparenza una Regione che deve competere a livello europeo. Una serata per cambiare la Lombardia partendo dai suoi cittadini.

Prima tappa del tour “Gori100”

La tappa in Valdidentro è il primo evento del tour “Gori100”, un lungo viaggio attraverso la Regione e i suoi territori:100 eventi, 100 realtà diverse e migliaia di cittadini da incontrare e ascoltare. Significativa la decisione di Gori di partire dalla montagna e da una delle realtà più lontane da Milano: la coalizione di centrosinistra si mette in ascolto di tutti i territori lombardi e dei cittadini, per ascoltare i problemi e le proposte in vista delle elezioni regionali del prossimo anno.

Maggiori informazioni

Chiunque avesse necessità di maggiori informazioni può contattare gli organizzatori all'indirizzo mail gori100lombardia@gmail.com oppure al numero di telefono 334 3515720.

Seguici sui nostri canali