Giovedì arriva il treno di Renzi

Sarà a Sondrio tra le 9 e le 10.30

Giovedì arriva il treno di Renzi
Pubblicato:

Il treno di Renzi fa tappa a Sondrio. L'arrivo del segretario nazionale del Pd è in programma per giovedì.

Il treno di Renzi in Valtellina

Arriverà anche nel capoluogo valtellinese il viaggio di Matteo Renzi. Il segretario del Partito Democratico è infatti impegnato in un tour in tutta Italia. E giovedì mattina sarà a Sondrio. L'arrivo del convoglio in stazione è previsto per le 9. Renzi incontrerà i cittadini e i militanti del Partito Democratico. E con loro ci saranno anche esponenti politici e amministratori locali. La visita di Renzi si concluderà attorno alle 10.30, quando il treno speciale riprenderà il suo viaggio in Lombardia.

L'incontro del 2012 a Morbegno

Non è la prima volta che Matteo Renzi tocca la nostra Valle. Era accaduto nell'autunno di cinque anni fa durante il tour in occasione delle primarie del 2012. In quel caso l'ex premier fu protagonista di un incontro a Morbegno. Parlò a un folto pubblico all'auditorium Sant'Antonio.

Commenti
Francesco

È interessante notare la presenza numerosa della gente, infatti hanno chiuso la viabilità. Battutaccia. Questo per dire che erano presenti poche decine di persone, a dimostrazione di quanto sia stato un fallimento la sua politica e per questo oramai in discesa. Grazie, Francesco Vaccaro.

MILVA PEDRETTI

Buonasera. Provate a chiedete a Renzi quando potrà far qualcosa x chi come me ha il diabete...e visto che patologia non si possono avere più di 2 piani terapeutici....x sopravvivere spendo 500 euro al mese!!!!

Seguici sui nostri canali