Noi con l’Italia Marchica coordinatore provinciale

La scelta in vista delle elezioni Politiche e Regionali.

Noi con l’Italia Marchica coordinatore provinciale
Pubblicato:

Gerlando Marchica è stato nominato coordinatore provinciale a Sondrio di Noi con l'Italia. Una nomina in vista delle future elezioni Politiche e Regionali.

Noi con l’Italia: l'annuncio di Colucci

"Competenza, passione e conoscenza del territorio. Basterebbero questi tre concetti per motivare la scelta di Gerlando Marchica come referente di Noi con l’Italia nella provincia di Sondrio. Un territorio su quale il nostro movimento politico ha sempre dimostrato grande attenzione per le sue caratteristiche uniche nel panorama lombardo”. Con queste parole il capogruppo di Noi con l’Italia in Regione Lombardia, Alessandro Colucci, ha annunciato la scelta di Gerlando Marchica come coordinatore della provincia di Sondrio in prospettiva delle imminenti elezioni politiche e regionali.

Il progetto politico

“Siamo lieti – prosegue Colucci – che l’amico Marchica abbia deciso di aderire a questo nuovo soggetto politico. Una scelta naturale perché Noi con l’Italia nasce proprio per riunire persone con valori e un’identità politica chiara allo scopo di mettere i territori al centro dei programmi politici per guardare al futuro del nostro Paese. Una proposta politica moderata, seria e responsabile che darà la possibilità a tanti lombardi di tornare a votare e che dimostrerà che si può governare bene l’Italia, la Lombardia e i Comuni solo riportando al centro i programmi e scegliendo persone preparate, concrete e radicate nella propria comunità”.

Seguici sui nostri canali