Un nuovo centro medico in Valchiavenna

La Clinica San Martino apre a Mese

Un nuovo centro medico in Valchiavenna
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata inaugurata a Mese, una nuova sede della Clinica San Martino, struttura polispecialistica che opera a Malgrate dal 2012 ed è già punto di riferimento per la salute dei cittadini della provincia di Lecco.

Un nuovo centro medico

La nuova struttura clinica offrirà ai suoi pazienti visite ed esami in ambito oculistico e diagnostico, avvalendosi della collaborazione di medici specialisti e di tecnologie altamente all’avanguardia. Le prestazioni saranno erogate sia in regime privatistico che in convenzione con le assicurazioni e gli enti di categoria, con tempi di attesa quasi inesistenti. Nel corso del 2018 la clinica amplierà la sua offerta con altre prestazioni: i pazienti potranno infatti entrare in un poliambulatorio efficiente che offre anche i servizi di: otorinolaringoiatria, dermatologia, neurologia, endocrinologia, fisioterapia, urologia, ginecologia, ortopedia e chirurgia generale.

Le parole del direttore

Consolidare la presenza della Clinica San Martino sul territorio per soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura è la nostra mission. – ha affermato Alberto Pedretti Direttore Operativo della Clinica San Martino – Da anni ci avvaliamo della collaborazione dei migliori medici specialisti continuando a migliorare costantemente la qualità delle prestazioni e ad ampliare l’offerta per garantire ad ogni paziente servizi di prevenzione, monitoraggio e terapia, anche grazie all’ausilio di tecnologie all’avanguardia"

Seguici sui nostri canali