Basket Chiavenna vince su tutti i campi

Basket Chiavenna vince su tutti i campi
Pubblicato:

Nel gioco del biliardo il colpo di maggior effetto è quello che permette di fare filotto. Ed è proprio un "filotto" quello che domenica scorsa ha consentito alle formazioni maggiori che militano nella società sportiva del Basket Chiavenna di vincere su tutti i campi del campionato.

Basket Chiavenna

Under 13, 16 e 20 hanno portato a casa grandi successi nei rispettivi impegni di cartellone. Segno che la società sta crescendo e che il lavoro svolto in questi anni genera risultati brillanti, in tutte le divisioni. Per la società, il 2018 segna un traguardo storico, con l'anniversario dei 20 anni (anche se qualche giocatore più attempato ricorda come sui campetti della città, la palla a spicchi avesse cominciato a rimbalzare molto prima). Per celebrare tutte le candeline, il consiglio della società ha già predisposto un denso calendario di iniziative che entreranno nel vivo già nei prossimi mesi.

 

Aperte le iscrizioni

 

A maggio il team aspetta in palestra tutti i bambini e i ragazzi che intendono praticare questo sport per sessioni di avvicinamento al basket. La festa del Basket è fissata per domenica 3 giugno mattina con pranzo all'oratorio San Luigi. "Siamo molto soddisfatti per come stia crescendo la pratica di questa disciplina - ha commentato Manuel Cinque, super-presidente della società -. Stiamo portando il basket nelle scuole di tutta la valle, con risultati molto promettenti. Nei prossimi mesi abbiamo intenzione di realizzare nuovi progetti e iniziative, favorendo l'avvicinamento al basket".

Seguici sui nostri canali