Sotto l’albero: domani alle ore 18, gara casalinga per i gialloneri che sotto l’albero vogliono trovare due punti.

Sotto l’albero: la conta degli assenti

Sempre tanti in casa morbegnese come succede da un po’ di tempo. Sicuramente non saranno della partita Manni, Pontiggia e Alessandro Ronconi. Tuttavia in forse anche Tarabini causa influenza e Del Barba. Per lui distorsione alla caviglia. Ancora una volta coach Busi (nella foto) dovrà fare di necessità virtù. Quindi Pezzini che concederà presumibilmente sotto canestro e si affiderà al gioco degli esterni. Incontro che inizierà al palasport Mattei alle ore 18.

La Social Osa

Occupa con 12 punti una posizione di centro classifica. Di 2 vittorie e 4 sconfitte il bilancio in trasferta. Il quintetto di coach Avantaggiato è molto giovane e ama giocare in campo aperto. Bravo l’allenatore milanese a trovare subito le contromisure ai giochi d’attacco delle squadre avversarie. Social Osa seconda squadra per punti subiti. Ma non ha una grande produttività a livello offensivo. Nell’ultimo turno, milanesi sconfitti in casa per 80-67 dal forte Lesmo.

Leggi anche:  La Pezzini è a metà dell'opera

I giocatori da temere

Il playmaker Finzi, classe 1999, rapido con buon tiro da 3 punti. E’ inoltre il terzo marcatore del girone A, davanti al giallonero Zambelli.  Occhio anche alla guardia Verucchi e all’ala forte De Bernardini, ex Basketown Milano.