Cerca un po’ di fortuna sotto l’albero la Pezzini Basket

Per un Natale sportivo sereno d’obbligo battere la Social Osa.

Cerca un po’ di fortuna sotto l’albero la Pezzini Basket
Pubblicato:
Aggiornato:

Sotto l'albero: domani alle ore 18, gara casalinga per i gialloneri che sotto l’albero vogliono trovare due punti.

Sotto l'albero: la conta degli assenti

Sempre tanti in casa morbegnese come succede da un po’ di tempo. Sicuramente non saranno della partita Manni, Pontiggia e Alessandro Ronconi. Tuttavia in forse anche Tarabini causa influenza e Del Barba. Per lui distorsione alla caviglia. Ancora una volta coach Busi (nella foto) dovrà fare di necessità virtù. Quindi Pezzini che concederà presumibilmente sotto canestro e si affiderà al gioco degli esterni. Incontro che inizierà al palasport Mattei alle ore 18.

La Social Osa

Occupa con 12 punti una posizione di centro classifica. Di 2 vittorie e 4 sconfitte il bilancio in trasferta. Il quintetto di coach Avantaggiato è molto giovane e ama giocare in campo aperto. Bravo l’allenatore milanese a trovare subito le contromisure ai giochi d'attacco delle squadre avversarie. Social Osa seconda squadra per punti subiti. Ma non ha una grande produttività a livello offensivo. Nell’ultimo turno, milanesi sconfitti in casa per 80-67 dal forte Lesmo.

I giocatori da temere

Il playmaker Finzi, classe 1999, rapido con buon tiro da 3 punti. E’ inoltre il terzo marcatore del girone A, davanti al giallonero Zambelli.  Occhio anche alla guardia Verucchi e all'ala forte De Bernardini, ex Basketown Milano.

Seguici sui nostri canali