Rinviata Grosio-Olympic Morbegno ultimo derby del 2017

Rinvio anche per il Berbenno, giocano regolarmente Cosio Valtellino e Dubino, tutte e due in trasferta.

Rinviata Grosio-Olympic Morbegno ultimo derby del 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Termina il girone di andata in Prima categoria senza la sfida Grosio-Olympic Morbegno.

Un derby senza ex

Ovviamente vista la distanza geografica. Ma soprattutto per la lodevole filosofia societaria del Grosio. In cui giocano nella quasi totalità prodotti del vivaio. E i risultati arrivano egualmente, visto lo splendido campionato dei granata. Il mercato di dicembre non ha portato nessun arrivo da entrambe le parti. Rispetto a inizio stagione, l'Olympic Morbegno ha perso l'acquisto di spicco. L'ex-Sondrio Roberto Bertolini che da settimane ha abbandonato per ora definitivamente l'attività.

Gli ultimi precedenti

Sono poi anche gli unici. Visto che l'Olympic Morbegno è nato solo nell'estate del 2016. Il 18 settembre dello scorso anno, 4-2 per i morbegnesi. Doppietta di Porta e reti di Bianchini e Roberto Baraiolo da una parte e 2 reti di Pietro Rinaldi dall'altra (nella foto una fase della partita). Al ritorno, il 29 gennaio di quest'anno a Grosio finì 2-2. Avanti l'Olympic Morbegno per 2-0, frutto di una autorete e un goal di Daniele Bianchini, la rimonta granata con Luca Rinaldi e il pari di Mattia Pruneri nel recupero.

Le altre partite

Trasferta a Besana Brianza per un Cosio Valtellino scottato dalla sconfitta nel derby con il Berbenno. Proprio gli azzurro-granata non giocheranno domani visto che il Comunale è innevato. Probabile recupero sabato 23 dicembre.  Sempre causa neve, il Dubino ha chiesto e ottenuto l'inversione di campo. La partita con l'Olimpiagrenta si giocherà regolarmente domani ma a Valgreghentino.

 

 

Seguici sui nostri canali