Ottimo girone di ritorno della Futura all’altezza della situazione anche con la vicecapolista Aurora.

La partita

In vantaggio con Raffaele Vaninetti, i morbegnesi vengono raggiunti e superati dagli ospiti. 4-1 per l’Aurora il risultato del primo tempo. Tuttavia la squadra di Ronconi non si perde d’animo. Soprattutto con Raffaele Vaninetti che dimezza lo scarto. Ci pensa poi Iobizzi e Tarca completa l’opera. Segnando il 4-4 dopo uno scambio con Bianchini. Bignone nel finale salva il  pareggio sventando un tiro libero.

I risultati delle altre partite

Due volte in vantaggio, un rimaneggiatissimo Gordona viene raggiunto sul 2-2 dalla Renatese. Sansi e Caligari i marcatori della formazione di Monti. Bel successo del Castionetto a Bellagio per 7-3. Tripletta di Peregalli, doppietta di Mounir e reti di Domenico Moiola e del rientrante Bongio. E playoff sempre più vicini. Vince e convince ancora la Talamonese. 7-4 al Pusiano Sport, dopo il 4-2 del primo tempo. Doppietta per Passamonti e reti di Callina, Migazzi, Meneghini, Bax e Mazzoni.

Leggi anche:  Il brianzolo Tortu è l'italiano più veloce di tutti i tempi: 9.99!

La classifica dopo la 18^ giornata e il prossimo turno

Carennese* 49, Aurora 41, Talamonese 33, Castionetto* 32, Stublla City 30, Futura 23, Renatese 22, Larius 2006 21, Bellagio 17, Gordona 16, Pusiano Sport 15, Sportidinamic 0. * 1 partita in più. Prossimo turno. Giovedi 15 marzo: Castionetto-Renatese (ore 21,30), Pusiano Sport-Gordona. Venerdi 16 marzo: Talamonese-Futura (ore 21).