Futura subito vincente nella prima prova del circuito Csi di nuoto

Ottimo esordio con 400 atleti in vasca in rappresentanza di 9 società.

Futura subito vincente nella prima prova del circuito Csi di nuoto
Pubblicato:

La piscina di Tirano ha ospitato la prima prova del circuito natatorio dei comitati di  Sondrio e Como.

Una partenza con i fiocchi

La prova ha visto la partecipazione di circa 400 atleti. Una prima parte dedicata alle categorie ragazzi e master. Di seguito la seconda riservata agli atleti più piccoli, gli esordienti. Domenica 17 dicembre ha preso così il via il campionato interprovinciale di nuoto. Ad organizzarlo i comitati di Sondrio e Como del Centro Sportivo Italiano.

Chi ben comincia

E' la Futura, campione in carica. Perchè inizia così la stagione come l'aveva conclusa, cioè vincendo. Secondo posto per i comaschi della Dimensione Sport. Tuttavia sul terzo gradino del podio la società ospitante della Yellow Sport Team. Aqva Vitae Erba quarta e  quinto posto per la Bruno Credaro di Sondrio. Altra nostra società al sesto posto, la Chiavenna Nuoto. Così come al settimo con la Polisportiva Valmalenco. Comaschi dell'Effetto Sport ottavi. A chiudere la classifica il nono posto dello Sporting Club Livigno.

Sosta natalizia

Doverosa, seppur siamo in avvio del campionato. Domenica 21 gennaio secondo appuntamento. Ad ospitarlo la piscina del Centro Sportivo Valchiavenna. A seguire altre sette prove che si concluderanno nel mese di maggio. E a giugno, gran finale per i campionati italiani di Lignano Sabbiadoro.

 

Seguici sui nostri canali