Il Giro dei Montecchi si prepara alla sua undicesima edizione

L'appuntamento è per domenica 17 settembre

Il Giro dei Montecchi si prepara alla sua undicesima edizione
Pubblicato:

Fervono gli ultimi preparativi per domenica 17 settembre 2017 a Colico per l'undicesima edizione del Giro dei Montecchi. Grande attesa per la gara podistica non competitiva,organizzata dall'associazione sportiva Runners Colico.

Giro dei Montecchi: il percorso

La classica del Lario prevede 8 chilometri interamente pianneggianti ed è aperta a tutti: bambini e famiglie compresi. Si svolge lungo un percorso storico naturalistico di rara ed ineguagliabile bellezza: Pian di Spagna, lungo Adda, Forte Fuentes e Forte Montecchio; nei luoghi più belli della nostra regione. Tempo massimo di percorrenza due ore e mezza.

Il memorial Tosarini

In programma anche quest'anno, dopo il successo delle passate edizioni, il Memorial Adriano Tosarini, gara non competitiva di due km riservata ai bambini fino a un'età di 13 anni, nati fino al 2004 compreso.

Le iscrizioni

L'iscrizione è di euro 13 euro per gli adulti mentre per i bambini e ragazzi che corrono la gara breve è solo di cinque euro. L'iscrizione può essere fatta online sul sito www.runnerscolico.it indicando i dati anagrafici e la società di appartenenza. Il ritrovo è fissato alle ore 8.15 presso il Palalegnone, in Viale Padania a Colico, con partenza alle ore 9.30 gara under 13 e ore 10:00 partenza adulti.

Seguici sui nostri canali