La Primavera Cup va alla squadra di casa dell'Olympic Morbegno LE FOTO

Otto le formazioni che si sono affrontate per contendersi il trofeo giovanile

La Primavera Cup va alla squadra di casa dell'Olympic Morbegno LE FOTO
Pubblicato:

Si è concluso il torneo per la categoria Juniores sul campo di Dazio con la squadra di casa vincitrice.

La manifestazione

E' giunta alla sua terza edizione. Ha preso il via martedi 8 maggio per concludersi con la finalissima di domenica 27 maggio. Ad organizzarla l'Olympic Morbegno al centro sportivo "Stefano De Bianchi" di Dazio. In campo la categoria Juniores. Nel girone A si affrontavano Victoria, Delebio, Olympic Morbegno e Tiranese. Nel girone B, Chiavennese, Penta Piateda, Sondrio e Talamonese.

Le fasi finali

Hanno visto affrontarsi in finale Olympic Morbegno e Talamonese. Brave a battere in semifinale la Penta Piateda per 2-1 e la Tiranese per 2-0. Ai calci di rigore sono stati più precisi i blucelesti dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Per il terzo e quarto posto la Penta Piateda supera la Tiranese per 3-0. Al termine si sono svolte le premiazioni. Riconoscimenti speciali a Mattia Giacometti (Tiranese), miglior realizzatore. Premio di miglior portiere a Nicholas Cerri (Talamonese). Miglior giocatore: Alessandro Menghi (Olympic Morbegno).

Ancora calcio nei prossimi giorni a Dazio

Sabato 2 giugno si svolgerà il torneo non competitivo di calcio a 5. "Una giornata per Teto", viene organizzata nel ricordo sempre vivo di Stefano de Bianchi. Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 27 maggio.

chiavennese
Foto 1 di 8
OMJU
Foto 2 di 8
delebio
Foto 3 di 8
victoria
Foto 4 di 8
tiranese
Foto 5 di 8
talamonese
Foto 6 di 8
penta piateda1
Foto 7 di 8
sondrio
Foto 8 di 8

 

Seguici sui nostri canali