Missione compiuta! La Pezzini rimane in C Silver

Espugnato il parquet dei Rams Daverio con il punteggio di 67-60

Missione compiuta! La Pezzini rimane in C Silver
Pubblicato:

Quinta vittoria consecutiva per la Pezzini che ha terminato in crescendo la stagione in C Silver.

La partita

Approcciata molto bene dai gialloneri. Daverio in avvio schiera 4 esterni. La Pezzini sceglie il quintetto classico, con la difesa a zona. Ospiti che non ripetono però le percentuali da tre della partita di andata. Tuttavia Pezzini che  conduce 31-29 all'intervallo lungo. Nella ripresa lo strappo decisivo dei morbegnesi. Ottenuto soprattutto  migliorando la predisposizione a livello difensivo. Nonchè la precisione nel tiro da tre punti.

Decisivi

Due giocatori su tutti. Paolo Bongio che nei playout si esalta sempre e sfodera buone prestazioni. Importanti gli 11 punti consecutivi di Favero nell'ultimo quarto. Dopo che il terzo era terminato sul 46-40. Pezzini che non sbanda nel finale e porta a casa il referto rosa che le consegna la salvezza.

Il tabellino e le statistiche

Bongio 8, Lucchina 5, Gottari, Zambelli 6, Manni 4, Feloj 11, Crippa 9, A. Ronconi 4, Favero 20, Maspero n.e. Coach: Busi. Bene ai liberi Morbegno con il 67%. Male nel tiro da tre con il 24%. Feloj il più continuo al tiro con 5 su 9 dal campo. 36 i rimbalzi catturati dalla Pezzini. In parità il saldo tra palloni persi e recuperati.

Seguici sui nostri canali