Occasione persa per il Valtellina Giochi

Osnago vince per 64-56 e i sondriesi rimangono sospesi tra playoff e playout

Occasione persa per il Valtellina Giochi
Pubblicato:

Battuto  il quintetto sondriese nella gara di recupero. Persa una occasione per risalire la classifica.

La partita

Primo quarto che si chiude in perfetta parità sul 17-17.  Sugli scudi la coppia di realizzatori, Pini e Pomi. Tuttavia nel secondo quarto le percentuali al tiro calano sensibilmente.  Di conseguenza non si segna per i primi 4 minuti di gioco e a metà gara il tabellone segna 26-27. Il terzo mini tempo segue la stessa linea del primo quarto. Pilotto e Giudes si prendono la squadra sulle spalle. Tuttavia nessuna delle due squadre trova ancora la fuga decisiva. 43-43 all'inizio dell'ultimo periodo. I sondriesi hanno qualche sbandamento sia difensivo che offensivo. Il Living Brianza ne approfitta per raggiungere il massimo vantaggio del match. Il colpo di grazia arriva con una tripla di un giocatore di casa. E per il Valtellina Giochi è un'altra sconfitta per 64-56.

Il tabellino

Giudes 15, Bongini 2, Pilotto 15, Pomi 5, Pini 5, Cao 4, Pezzotta 4, Beraldo 2, Giugni 3, Martinalli 1. Coach: Diotallevi.

La classifica e il prossimo turno

Bergamo 44, Cavenago 36, Concorezzo 32, Lierna 26, Brembate Sopra 24, Buraghese 22, Pedrengo, Valtellina Giochi Sondrio, Galbiate 18, Lussana, Bad Boys 16, Osnago 14, Scanzorosciate, Boca 12. Domenica 25 marzo alle ore 20: Valtellina Giochi-Concorezzo al PalaScieghi-Pini.

 

Seguici sui nostri canali