Olimpiadi invernali Domani in pista le ragazze dello short track

La finale della staffetta femminile è in programma alle 12.33.

Olimpiadi invernali Domani in pista le ragazze dello short track
Pubblicato:

Tornano in pista domani le ragazze dello short track. Una giornata densa di aspettative per la Valtellina sportiva. In gara anche Confortola.

Short track: domani la finale della staffetta femminile

A rendere speciale per la Valtellina la giornata di domani a PyeongChang è il programma dello short track. Si disputa infatti la finale della staffetta femminile. In pista tornerà dunque Arianna Fontana dopo l'oro dei 500 metri e la sfortunata prova sui 1500 metri. Con lei nella squadra azzurra anche altre due valtellinesi: Martina Valcepina e Lucia Peretti.

La gara alle 12.33

La gara più attesa è in programma alle 12.33 (ora italiana). In precedenza ci saranno però altri due appuntamenti da non perdere. Arianna Fontana sarà infatti impegnata anche nelle batterie dei 1000 metri femminili. In questo caso l'appuntamento è per le 11.28. E subito dopo ci sarà un altro valtellinese in gara. Yuri Confortola sarà infatti impegnato alle 11.48 nella sua batteria dei 500 metri maschili. Queste due gare chiuderanno il programma alle olimpiadi invernali dello short track nella giornata di giovedì.

Seguici sui nostri canali