L’assenza di Zuccalli si è fatta sentire nella pur generosa prova dell’Olympic Morbegno.

La partita

Inizio veemente della formazione di Gusmeroli. Subito due conclusioni di Tacchini. E dopo 34 secondi la caparbia rete di Andrea Passerini. Secco tiro a mezza altezza imparabile per il portiere ospite. Al 4′ paratona di Alessandro Passerini a salvare il vantaggio. San Biagio che pareggia al 9′ in contropiede con Donzelli. Olympic Morbegno che punge in particolare con i tiri da fuori di Tacchini. Nella ripresa al 23′ serpentina del capitano monzese che sfugge a tutta la difesa. Tiro che sulla linea viene spinto in rete da Ndreaj. Nei restanti minuti assalto dei blucelesti. Tuttavia sono poche le conclusioni a rete. Quella di Tacchini la più pericolosa al 32′. I monzesi rispondono in contropiede. Alessandro Passerini fa buona guardia. Il risultato tuttavia non muta e alla fine il San Biagio vince per 2-1.

Ritorno e esordio stagionale

Di nuovo in bluceleste Nicola Chistolini. Conclusa per il laterale 25enne anzitempo, la sua esperienza al Bresso in serie B. Nel primo giorno del mercato di riparazione subito il suo debutto. Anche se purtroppo non è coinciso con una vittoria. Prima partita anche tra i pali per Alessandro Passerini. Guarito dall’infortunio alla mano, ha preso il posto di Marioli.

Leggi anche:  Opportunità di lavoro negli uffici turistici della Bassa Valle

Perde anche l’Mgm 2000

Battuta dalla Polisportiva Chignolese, in goal con Cappello, Locatelli e due volte con Passi. Per i morbegnesi in rete Craperi per l’1-1 del primo tempo. La classifica dopo la 12^ giornata. Pavia 31, Polisportiva Chignolese, San Biagio 28, Olympic Morbegno, San Fermo 23, Vimercatese Oreno 21, Futsal Palaextra 18, Elle Esse ’96 16, Cardano ’91 15, Mgm 2000 13, Mazzo 1980 11, Laveno 10, Galacticos 6, Derviese 0.