Passa il primo turno dei playoff la Molino Tudori

Bellano battuta per 81-72, questa sera tocca a Cosio contro l'Aurora San Francesco

Passa il primo turno dei playoff la Molino Tudori
Pubblicato:

A Lierna, non delude la Molino Tudori e chiude sul 2-0 la serie contro Bellano.

La partita

Coach Lavizzari cambia tattica per gara 2. L'’ordine per i suoi ragazzi è correre e pressare a tuttocampo. Tuttavia iniziano forte i lariani. Ma un super Tobia Valli (nella foto) nel primo quarto con 13 punti permette di non subire un parziale più pesante. 24-17 il risultato dopo i primi 10' che diventa 34-29 all'intervallo lungo.  Alla ripresa dei giochi  la pressione a tutto campo inizia a dare i suoi frutti. Bravi i classe 2001, Rapposelli e Lorenzo Valli in campo con personalità. Recuperando alcuni palloni, Teglio conclude con facili contropiedi. Il sorpasso diventa realtà con il 57-55 del terzo quarto. Nel finale, la Molino Tudori insiste e raggiunge l'obiettivo. Grazie a una vera vittoria di squadra con la rotazione di tutti i giocatori a disposizione.

Il tabellino

L. Valli  3, Daniele Valli, T. Valli 26, G. Lavizzari, Travaini 13, P. Lavizzari 4, Dario Valli 3, Paroli  9, M. Valli  2, Greco 2, Panizza 19, G. Rapposelli. Coach: G. Lavizzari.

Stasera tocca a Cosio

Scendere sul parquet di Calolziocorte alle ore 21,30. Si parte dall'1-0 per il quintetto di Manni. Ottenuto con il 66-52 di venerdi scorso. L'Aurora San Francesco proverà a rinviare tutto alla bella di sabato 5 maggio.

Seguici sui nostri canali