Largo successo del Berbenno su un Dubino in cattiva giornata nell’esordio in Coppa Lombardia

La partita

In palla sin dall’avvio la matricola di mister Elio Salinetti. La supremazia si è concretizzata al 33′ con la rete di Fontana. Lancio in profondità per il numero 9 di casa che supera in  velocità Marrocco e batte Bianchini con un diagonale. Nella ripresa, al 53′ Andrea Zoaldi riceve palla sulla destra, entra in area e ha tutto il tempo di sistemarsi il pallone, eludere una immobile difesa ospite e siglare il 2-0 alla destra di Bianchini. Il 3-0 è opera di Thomas Bertolini al 69′ grazie a una punizione dal limite dell’area. Doppietta per lui all’88’ per il meritatissimo 4-0 finale. Per il Dubino all’attivo un palo esterno colpito da Barona.

La situazione del girone 16 di Prima categoria

Berbenno che conduce con 3 punti, Dubino e Olympic Morbegno a quota 0. La prossima partita sarà proprio domenica 3 settembre alle ore 17 al “Moreno Prati” tra rossoblu e blucelesti.

Leggi anche:  Valtellinese fa smascherare due truffatori di Palermo

Le altre partite delle valtellinesi

Nel girone 11 della Coppa Italia di Eccellenza, il Sondrio riposava. Nel girone 21 della Coppa Lombardia di Seconda categoria, la Tiranese ha battuto 3-0 l’Ardenno Buglio con reti di Spada, Valli e Jelino. Ospiti che hanno fallito un rigore con Speziale.