I risultati dello Sci Alpino sulle nevi di Santa Caterina Valfurva

Secondo appuntamento con le prove indicative per la categoria Allievi

I risultati dello Sci Alpino sulle nevi di Santa Caterina Valfurva
Pubblicato:

Secondo appuntamento quest’oggi sulle nevi valtellinesi di Santa Caterina e sulla pista Deborah Compagnoni con le prove indicative per la categoria Allievi del Comitato FISI Alpi Centrali. Quest’oggi di scena lo slalom speciale.

Prova maschile

Nella prova maschile si impone, con il crono di 1’29.13 il bresciano dello sci club Collio Emilio Bellardini. Alle sue spalle l’ossolano “griffato” Centro Agonistico Domobianca Alessandro Anzani che chiude con un gap di 56 centesimi. Terza piazza per il bormino Riccardo Sala che ha chiuso con il tempo di 1’31.94 Nella top five entrano anche il bergamasco dello sci club Orobie Ski Gabriel Masneri, quarto e Filippo Fenice che difende i colori dello sci club Radici Group che conclude al quinto posto.

Gara femminile

La prova rosa, invece, ha visto primeggiare la bergamasca “targata” sci club UBI Banca Goggi Aleissa Guerinoni che conclude la sua performance con il tempo di 1’31.57. Un tempo monster per la bergamasca che rifila oltre 4 secondi alla lecchese Vittoria Fusoni che termina con il crono di 1’35.28. Terza piazza per Martina Resinelli dello Reit Ski Team. Quarto posto per Cecilia Fantoli dello sci club Bormio e quinta posizione per la bergamasca dello sci club Clusone 13 Giorgia Manini. Rimanendo sempre a parlare di sci alpino l’appuntamento odierno FIS a Monte Pora è stato annullato a causa delle avverse condizioni meteo.

Seguici sui nostri canali