Si conclude il girone di andata in serie C1 nel calcio a 5

Gara casalinga per l'Mgm 2000, trasferta a Cesana Brianza per l'Olympic Morbegno.

Si conclude il girone di andata in serie C1 nel calcio a 5
Pubblicato:

Ultime fatiche per le due formazioni morbegnesi di serie C1 nel calcio a 5.

Chiudere in bellezza

E' quello che chiede mister Giuseppe Poltini all'Mgm 2000. Domani alle ore 21,30 alla palestra di via Faedo arriva la Vimercatese Oreno. Brianzoli che non attraversano un gran periodo. Prima della sosta sono stati battuti in casa dal Cardano '91. Tuttavia sono ancora a ridosso della zona playoff. Squadra che non ha mai pareggiato finora. Attesa per il ritorno in neroverde di Andrea Gaggi. Il talentuoso ma discontinuo 31enne giocatore malenco, già a Morbegno per due stagioni in passato. Con lui prima casalinga per Giuseppe Sorbara, centrale ex-Gordona. Dovrebbe essere tra i convocati anche il portiere Marco Fascendini. 21enne di Piantedo, con trascorsi in serie D nel Sondrio e nel Lecco.

Sfida in zona playoff

Alle ore 21,45 di domani a Cesana Brianza. L'Olympic Morbegno (nella foto) va a fare visita al San Fermo. Sorprendente matricola, appaiata in classifica ai blucelesti. Tuttavia reduce da una batosta per 12-3 sul campo della capolista Pavia. I ragazzi di Erminio Gusmeroli anche loro perdenti nell'ultimo turno dovrebbero recuperare Alan Zuccalli. Fuori per infortunio con il San Biagio. La sosta ha consentito alla squadra di lavorare bene in allenamento. E di reinserire al meglio negli schemi Nicola Chistolini, tornato dalla serie B con la Domus Bresso. Primo acquisto del mercato di dicembre. Dopo di lui è arrivato il 25enne Simone Frate in prestito dall'Mgm 2000.

La classifica dopo la 12^ giornata

Pavia 31, Chignolese, San Biagio 28, Olympic Morbegno, San Fermo 23, Vimercatese Oreno 21, Futsal Palaextra 18, Elle Esse '96 16, Cardano '91 15, Mgm 2000 13, Mazzo 1980 11, Laveno 10, Galacticos 6, Derviese 0.

Seguici sui nostri canali