Talamonese-Castionetto, atto primo dei playoff di serie D

Stasera alle ore 21, terzo confronto stagionale tra le due formazioni valtellinesi

Talamonese-Castionetto, atto primo dei playoff di serie D
Pubblicato:

Sovvertendo i pronostici, Talamonese e Castionetto si affrontano nel secondo turno.

Oltre i pronostici

Sono andate Talamonese e Castionetto nel primo turno. I ragazzi di Bertola hanno eliminato a sorpresa la Carennese. Fino all’ultimo in lotta per la vittoria finale. Tuttavia i 17 punti di distacco in campionato non sono visti. E la Talamonese si è meritatamente qualificata. Impresa anche del Castionetto obbligato a vincere a Lecco contro lo Stublla City. E lo ha fatto soffrendo tantissimo ma rimontando fino al 3-2 finale.

I precedenti in stagione

Larghissimo 12-7 per il Castionetto il 12 ottobre 2017 a Morbegno. Rivincita della Talamonese il 9 febbraio scorso. 4-2 il punteggio finale. 5 punti e una posizione in classifica hanno separato le due squadre. A favore del Castionetto che dal 2008-2009 non giocava i playoff. Tuttavia più lontano il ricordo per la Talamonese. Ultima partecipazione nel 2005-2006.

Le formazioni

Talamonese. Balconi, Bax, Migazzi, Gusmeroli, Mazzoni, Tarabini, Ciocchini, Coatti, Callina, Passamonti, Cristian Ciaponi, Simone Ciaponi. All. Bertola. Castionetto. Baroli, Roberto Moiola, Papini, Duca, Bongio, Peregalli, Baraiolo, Salini, Domenico Moiola, Spini. All. Cesare Moiola. Arbitri: Menghini e Facheris di Bergamo.

 

Seguici sui nostri canali