Test-drive su una Porsche con tanto di pilota

Un sogno che ora i tanti appassionati della prestigiosa casa automobilistica tedesca posso realizzare.

Test-drive su una Porsche con tanto di pilota
Pubblicato:
Aggiornato:

Correre sulle strade della propria città alla guida di una bellissima e fiammante Porsche. Un sogno che ora i tanti appassionati della prestigiosa casa automobilistica tedesca possono realizzare. Giancarlo Pettine, infatti, ha reso tutto questo realtà.

Test-drive su una Porsche

Ogni settimana un pilota professionista accompagnerà i clienti in un’esperienza unica: un test drive sulle strade comasche. Dai trenta minuti a un’ora a seconda della vettura. Questa grande esperienza di guida verrà fatta sotto l’esperta supervisione di Max Busnelli, campione italiano di Formula Renault e Gran Turismo ed europeo di Formula 3000 in carriera. Il pilota accompagnerà passo dopo passo ogni appassionato alla scoperta delle reali potenzialità dei mezzi Porsche e a farle sentire su strada, macinando dai 20 ai 40 chilometri di guida davvero entusiasmante.

 

Informazioni

La sfida è quella di valorizzare l’anima di ogni modello Porsche. Le sue qualità possono manifestarsi appieno mentre le ruote corrono sull’asfalto e il volante viene tenuto stretto tra le mani.
Gli appassionati della casa di Stoccarda che vogliono vivere questa indimenticabile esperienza possono prenotare il test drive contattando lo showroom di Grandate, contattando il numero 0315001002 oppure scrivere a info@technomotori.it.

Seguici sui nostri canali