Trick con il monopattino in città e Sondrio diventa "street" VIDEO

Uno spettacolo inusuale immortalato da due giovanissimi atleti del monopattino.

Trick con il monopattino in città e Sondrio diventa "street" VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Trick ed evoluzioni in aria in un ambiente urban sfruttando rialzi e appoggi nati di sicuro per altri scopi. C'è chi usa gli skate o le bmx e chi il monopattino. E' il caso dei giovanissimi Matteo Meneganti e Lorenzo Vitali che hanno fatto visita a Sondrio per provare qualche acrobazia.

Street scooter rider

Il monopattino è un mezzo di trasporto alternativo per coprire brevi distanze in città, diffuso soprattutto tra i più piccoli. Per molti è soltanto  un gioco, per altri invece diventa lo strumento per realizzare evoluzioni spettacolari praticando la disciplina del freestyle, un po' come si vede fare dagli skater, solo che qui si parla di street scooter rider.

Sondrio diventa "street"

Vitali e Meneganti che, nonostante la giovane età, con il monopattino ci sanno fare, hanno scelto l'arredo urbano Sondriese per esercitarsi con le acrobazie tipiche del monopattino freestyle, il tutto è stato postato sui loro profili social. Nei video i freestyler si esercitano nell'area verde Carini, alla rampa nei pressi del Sentiero Valtellina e a quella del parco di via Paribelli. Uno spettacolo di sicuro inusuale a Sondrio con il merito di far vedere luoghi che frequentiamo quotidianamente sotto un'altra luce, una luce “street”.

 

 

???little clip??? ?:@lollezo

Un post condiviso da Matteo Meneganti (@menuux) in data:

Seguici sui nostri canali