Un sabato no nella pallavolo regionale, le nostre squadre tutte sconfitte

Si ferma a quattro la striscia vincente del Volley 36, notte fonda per Morbegno e Bormiese nel maschile

Un sabato no nella pallavolo regionale, le nostre squadre tutte sconfitte
Pubblicato:

Nessun punto raccolto e solo un set vinto per le nostre squadre di serie D.

Zero soddisfazioni in casa

Per le cinque formazioni provinciali. C'era tanta attesa per il Volley 36. Impegnato contro la capolista Curno 2010. Bergamasche vincitrici per 3-0 sulla irriconoscibile squadra di Mazzoccante. Niente primato quindi, ma un (forse) fisiologico ridimensionamento. Seconda sconfitta consecutiva casalinga per il Progetto Valtellina Volley Riwega. Il Siamo Volley Mozzo vince a Delebio per 3-1. Recuperato lo svantaggio iniziale, le ragazze di Carnelli buttano via tutto con un pessimo terzo set. Meglio nel quarto parziale, ma già troppo tardi per raddrizzare la partita. Altro 0-3 per il Volley Morbegno A.G. Elettrotecnica. Sembrava la serata giusta per iniziare a fare punti. Visto che il Volley Longone 1987 ne aveva solo 4. Ma non è stato così. La situazione di classifica delle ragazze di Scarinzi rimane difficile.

Ma anche in trasferta

La Pallavolo Altavalle (nella foto) non ripete le belle prove precedenti. E cade nettamente ad Almenno S. Salvatore sul campo del Lemen Volley. La squadra di Manzoni non riesce quindi a fare quello scatto in avanti verso la media alta classifica. Nel maschile, altro 3-0 al passivo per la Bormiese Mobil Art. A Lissone è toccato anche alla Gaffeo ortofrutticoli avere la meglio sui biancorossi. Ancora a secco di punti e anche di set in questo campionato. Il salto nella serie regionale è alto è la Mobil Art lo sta pagando per intero.

In classifica

Nel girone A femminile, terzo posto per il Volley 36 con 13 punti. Ottava la Pallavolo Altavalle con 9 punti. Nono posto per il Progetto Valtellina Volley Riwega con 7 punti. Ultimo posto solitario per il Volley Morbegno A.G. Elettrotecnica a 0 punti. Nel girone B maschile, analogo piazzamento per la Bormiese Mobil Art. A fargli compagnia il Conad Volley 2 Laghi. Società di Porlezza che appartiene al comitato territoriale sondriese.

Seguici sui nostri canali